FLUO GAME '19

Pubblicato Venerdì 11 Gennaio 2019 13:41 _ Cernusco sul Naviglio

FLUO GAME _ 28 Settembre 2019 ore 15.00-18.00

 

Arriva come un turbine la Terza Edizione dei Fluo Game, per riuscire a rivivere un pomeriggio colorato e frizzante. Immersi tra le piante del vivaio potremmo giocare con i colori, dando sfogo alla nostra creatività nei modi più disparati, lasciando a briglia sciolte la nostra fantasia. Un’esplosione di polvere colorata in aria è quello che avviene durante l’Holi Festival, una tradizione induista per salutare la primavera ripresa in molte parti del mondo. In origine questa festa era legata ai festeggiamenti per la fertilità della terra e per ringraziare per il raccolto. L’Holi Color Festival rappresenta per gli indiani un’occasione per mettere da parte le inibizioni e le differenze sociali e divertirsi in modo sfrenato e intenso.

 

Insieme a diverse attività presenti sul nostro territorio cercheremo di ricreare l'atmosfera gioiosa e inebriante che si respira durante Holi Festival. Numerosi laboratori legati al mondo dei colori regaleranno a grandi e piccini un pomeriggio ricco di percezioni e sensazioni, che si concluderà con una dirompente pioggia di polvere colorata, che rivestirà il nostro vivaio e i visitatori che saranno presenti ai Fluo Game 2019. 

 

*EVENTO A INGRESSO LIBERO 

**NON NECESSITA di prenotazione

** Bambini accompagnati da un adulto.

***Età consigliata: da 2-3 anni fino a 9-10 anni

Gallery


Color Battle

Una battaglia di colori, utilizzando polveri dai colori Fluo 100% naturali. Grandi e piccini avranno la possibilità di giocare liberi, rispettando il verde che circonda l'area della Color Battle. Un momento per dare sfogo alla creatività e alla fantasia grazie al semplice lancio di polvere colorata; una battaglia, sì; ma che avrà come unico scopo divertire e avvicinare i bimbi di tutte le età.

DA NON PERDERE ALLE ORE 17:30 ESPLOSIONE DI COLORE!

CONSIGLIATA MAGLIA BIANCA, DA SPORCARE IN RICORDO dei FLUO GAME

!! La polvere colorata è 100% naturale e lavabile !!


Dulcis Merenda

Giunti al 5° anno di attività come artigiani e pasticceri, siamo felici di presentarvi le linee di produzione realizzate nel laboratorio della Gelateria Artigianale Dulcis nel cuore del Villaggio Ambrosiano in Piazza dei Fiori 10 a Segrate, il cui obiettivo principale è l'utilizzo attento e rigoroso di materie prime di qualità con frutta e verdura fresca di stagione, possibilmente reperita a Km0 e lavorata e prodotta con creatività, passione ed entusiasmo. 

I prodotti artigianali disponibili all'interno del nostro punto vendita si articolano in tre linee di produzione per il gelato: Gelato artigianale tradizionale (evergreen addicted); Gelato artigianale gastronomico (studiato e pensato per i palati più delicati e raffinati)  & Gelato artigianale vegano e speziato (dai sapori più ricercati) A queste, uniamo la pasticceria fresca con mousse di pasticceria contemporanea con gusti sia tradizionali sia vegani per gli intolleranti al glutine e gli intolleranti al lattosio; oltre che yogurt fresco, briosce siciliane farcite, macedonie, centrifughe, estratti di frutta fresca, creperia, ghiaccioli e granite di vera frutta fresca, gelati su stecco e il nuovo prodotto "Dulcis in vaso" in vetro aderendo alla logica plastic free in vista degli obiettivi 2021. Per il prodotto gelato Dulcis in vaso la formula adottata fidelizza il cliente grazie all'utilizzo del vaso in reso, con una cauzione per pezzo sul vaso in restituzione.

 

Segui la Gelateria Dulcis Day By Day: 

Instagram --> gelateria.dulcis

Facebook --> Gelateria Artigianale Dulcis

Google Business --> https://gelateria-artigianale-dulcis-segrate-villaggio.business.site/ 


Fluo Game Party

Il nido Piccole impronte, fin dalla sua progettazione, è stato pensato come luogo deputato all’ accoglienza e alla permanenza di adulti e bambini, si articola su più spazi che offrono la possibilità di suddivisione dei gruppi e garantiscono lo sviluppo di diverse azioni e attività contemporaneamente. La caratteristica vincente di questo asilo però sono Ambra e Sara, insieme alle loro pazienti e solari educatrici; che grazie alla loro fantasia riescono a coinvolgere grandi e piccini in semplici giochi e laboratori. 

Dopo diversi anni di collaborazione l'asilo Piccole Impronte quest'anno ha deciso di uscire dagli schemi e creare per voi un laboratorio naturale strepitoso. Laboratorio che avrà come unisco scopo avvicinare grandi e piccini alla natura, per apprezzare quanto sia semplice staccare la mente giocando all'aria aperta. Un tela trasparente verrà appesa tra una pianta e l'altra, per lasciare grande spazio alla fantasia di tutti gli artisti, ma anche i pasticcioni ameranno questo laboratorio naturale tra le essenze secolari del vivaio.